Pioggia di medaglie e titoli regionali per le sincronette della Rari Nantes Florentia nelle finali regionali delle categorie Propaganda, Esordienti e Juniores. In gara 10 Società e 140 atlete.
Questi i risultati delle ragazze biancorosse: nella categoria Propaganda nel “duo”, 5° posto per Rebecca Rossi e Eva Lapi, 7° per Giulia Tatini e Chiara Prevedello. Bene anche la coppia fuori gara Barcariol-Magherini. Terzo posto di squadra (Rossi, Tatini, Lapi, Prevedello, Gabbrielli G, Giardino Onzini). Negli Esordienti B nel “duo” 2° posto per Lisa Grifoni e Giulia Guidi, 3° per Novella Barbieri e Cecilia Bellocci. Barbieri, Bellocci, Grifoni, Guidi si sono laureate, come squadra, campionesse regionali.

Nella classifica per società la Rari Nantes Florentia si è classificata al secondo posto dietro la Futura Nuoto Prato e davanti all’Empoli Nuoto.
Negli Esordienti A “solo” 2° posto per Claudia Anderlini che ha preceduto Giulia Carboni. Le due ragazze si sono laureate campionesse regionali nel “duo”. Secondo posto invece sia nella squadra (Masi L, Masi M, Coverini, Carboni, Anderlini) che nel “combinato” (Masi L, Masi M, Poverini, Carboni, Anderlini). Nella classifica per società biancorosse seconde dietro a Nuoto Livorno e prima di Futura Nuoto Prato.
Nella categoria Juniores “duo”, 2° posto per Giulia Merciai e Irene Pasquini. Nella classifica per società la Rari Nantes Florentia finisce al terzo posto dietro Nuoto Livorno e Acqua Popoli.

Nella Gallery le foto.

Matteo (561)