Parola dordine: continuità. Con questo obiettivo le Rarigirl si sono preparate alla trasferta di domani a Rapallo. Una partita non facile ammette Furio Ferri con una squadra che ci ha sempre messo in difficoltà. Voglio vedere se dopo la bella prova di sabato con lOrtigia riusciamo a dare continuità sia al gioco che al risultato.
Per il tecnico biancorosso quella con lOrtigia assieme a Varese e a tre tempi con la Fiorentina Wp, sono state le più belle partite fin qui disputate.
Sabato scorso continua Ferri ho visto allopera le nostre avversarie, ma si tratta di indicazioni sommarie. Primo perché con la Fiorentina Wp il divario era troppo netto e poi perché hanno adottato una tattica che non sarà quella di domani. Abbiamo invece rivisto il video della gara di andata e ci siamo soffermati su ciò che non dobbiamo ripetere. Qualche problema fisico e di influenza per alcune ragazze, ma domani saranno tutte disponibili. Soddisfazione infine di Ferri per la designazione arbitrale: Rotunno è un buon arbitro che ci permetterà di giocare a pallanuoto.