Domani e sabato la Rari Nantes Florentia sarà impegnata nella seconda fase di Coppa Italia. I biancorossi dopo aver superato (con Imperia) il primo turno superando Sori e Bogliasco, saranno di scena nel raggruppamento di Ostia con Posillipo, Brixia Leonessa Brescia e Roma Pallanuoto. In palio l’accesso alla Final Four di Novara.
 
 

 

 

 

 

 

 

“Il passaggio al secondo turno di Coppa Italia ci ha fatto molto piacere, ma nessuno deve illudersi: c’è ancora tanto da lavorare – dice il tecnico biancorosso Dusan Popovic –. Per noi si è trattato delle prime uscite agonistiche della stagione e posso di dire di essere parzialmente soddisfatto. Sono certo che dovremo migliorare molto, ma vedo con piacere che attorno a noi c’è un’atmosfera positiva che sicuramente ci aiuterà. Per questa seconda fase non abbiamo particolari obiettivi, vista la caratura di Posillipo e Brescia, se non quello di utilizzare queste tre partite come tappa di avvicinamento al campionato”.
Questo il programma: domani (ore 19) Posillipo-Rari Nantes Florentia; sabato 26 settembre (ore 11.30) Brixia Leonessa-Rari Nantes Florentia e (ore 19.30)  

Rari Nantes Florentia-Roma Pallanuoto.

Matteo (561)