Prende il via, in tutti gli impianti della Rari Nantes Florentia, la stagione estiva 2010, con la balneazione estiva nelle piscine all’aperto, i corsi intensivi di nuoto e le altre attività collaterali (nuoto libero, acquagym etc.).
La sede di lungarno Ferrucci sarà riaperta ai soci domenica 30 maggio, dopo la settimana di sosta la rimozione della copertura e la sistemazione della vasca. Ogni socio potrà usufruire nell’arco della stagione di due inviti-ingresso omaggio.

Aprono al pubblico per la balneazione all’aperto sia l’impianto della vasca olimpionica di Pontassieve (sabato 29 maggio) che quello di Montevarchi (già aperta da mercoledì 2 giugno). Corsi intensivi di nuoto per bambini e ragazzi con lezioni tutti i giorni dal lunedi al venerdi, sono previsti in tutti e quattro gli impianti (sede di lungarno Ferrucci, Stadio, Montevarchi e Pontassieve) con inizio l’14 giugno (in sede per alcuni corsi pomeridiani sin dal 31 maggio) con iscrizioni ancora aperte sino ad esaurimento posti.
L’Acquagym e il nuoto libero (nella sola sede riservato esclusivamente ai soci) proseguono in tutte le piscine, così come i corsi di nuoto per adulti.
Prosegue inoltre a Montevarchi anche lo spinning in palestra, abbinabile con lezioni di acquagym.
Nelle pagine web dedicate ai singoli impianti sono disponibili informazioni più dettagliate e i depliant da scaricare.

 

Ilaria (610)