Vannini: “Mi aspetto ancora passi avanti dopo la buona prova di Savona” Amarezza per la sconfitta di Savona, ma anche la consapevolezza di aver avviato un percorso di crescita che porterà risultati. E’ con questo stato d’animo che la Rari Nantes Florentia si appresta alla seconda e difficilissima trasferta consecutiva di domani a Napoli con l’Acquachiara.
“Risultato a parte – dice il tecnico Riccardo Vannini – sono contento per il comportamento della squadra che per tre tempi è stata addirittura avanti. Ho visto netti miglioramenti sia nelle situazioni di superiorità che di inferiorità numerica, in difesa e nei contropiedi. Alla fine la differenza l’hanno fatta i campioni del Savona. Sia io che i ragazzi siamo consapevoli di aver fatto ancora dei passi avanti e le motivazioni non mancano. Sapevamo che la nostra stagione sarebbe stata questa. Peccato solo per quello zero ancora in classifica. Domani ci attende una partita durissima, dalla quale mi aspetto ancora qualche risposta e degli ulteriori miglioramenti per farci trovare pronti nelle gare che per noi contano veramente”.
Ad aumentare le difficoltà per i biancorossi anche l’assenza di Coppoli per infortunio. Nella lista dei 13 ben 4 under 17: Dani, Cecere, Martini e Cicali.
{fcomment id=2759}