Sport e moda a braccetto per un’iniziativa speciale targata made in Italy tra due eccellenze nei rispettivi settori, Rari Nantes Florentia (collare d’oro al merito sportivo) e Lost in Albion (azienda produttrice di capospalla, con oltre cinquecento store in tutto il mondo).
Un evento nell’evento per presentare al grande pubblico la collezione autunno\inverno della maison fiorentina, a cui sei giocatori biancorossi (Astarita, Colombo, Generini, Tomasic, Di Fulvio, capitan Coppoli) hanno amichevolmente prestato volto e muscoli per la prossima campagna promozionale.
L’iniziativa a cui ovviamente prenderà parte tutta la squadra capitanata da Gianni De Magistris, ex stella della nazionale ed attuale tecnico del settebello fiorentino, si terrà nel giorno d’inaugurazione della 45°edizione di Pitti Immagine Uomo, evento di moda più atteso dell’anno.
Rari Nantes Florentia: Sei medaglie olimpiche di pallanuoto e nove campionati nazionali, sette titoli italiani nei tuffi, ottantotto trofei nazionali nel nuoto e numerosi altri titoli italiani e internazionali fanno della RNF la società sportiva più titolata in Toscana.
Gianluca Rosucci MAIL [email protected] Ufficio stampa [email protected]