Il primo sabato dicembrino della pallanuoto targata Florentia fa tappa a Bellariva per il doppio impegno casalingo maschile e femminile.
Una maratona a partire dalle ore 16:00 per il primo appuntamento della giornata, valido per la quinta giornata di regular season maschile di serie A2 girone Sud, tra la squadra di Minetti, capolista a punteggio pieno e l’Olimpyc Roma.
Un match verità per i padroni chiamati al secondo appuntamento consecutivo tra le mura amiche, dopo l’ottima vittoria di sabato scorsa contro la Canottieri Napoli che ha messo in evidenza l’ottimo momento di forma della squadra di Minetti.
Tutti a disposizione del tecnico genovese, dirige il duo Calabrò – Petraglia, il match verrà trasmesso sulla pagina facebook di Italia7 https://www.facebook.com/italia7tv con la telecronaca di Massimiliano Mugnaini e il commento tecnico di Riccardo Temepestini.
Umore opposto sul fronte femminile dove le Rari Girls di mister Cotti alle 18:30 se la vedranno contro il temibile Trieste di mister Zizza, nella sesta giornata di regular season di serie A1.
Un test sulla carta proibitivo che chiama le gigliate ad un ulteriore sforzo fisico e mentale per provare a invertire il trend negativo, dopo tre sconfitte consecutive contro un avversario ostico e ben organizzato.
Tutte a disposizione del tecnico genovese, dirige il duo Braghini – Carrer con Bensala delegato, il match verrà trasmesso sulla pagina facebook di Italia7 https://www.facebook.com/italia7tv con il commento tecnico dell’ex stella azzurra Allegra Lapi (FOTO MEALLI)