La segreteria dell'impianto riaprirà giovedi 30 agosto ed effettuerà fino al 11 settembre il seguente orario : 9.00-13.00 e 14.00 - 17.00 Dal 12 settembre l'orario sarà il consueto ovvero: 9.00-12.30 e 1.30-19.00 Le attività riprenderanno con le seguenti modalità:...
ATTIVITA’ INVERNALE 2012/2013
leggi tutto
