Con la doppia sessione di domenica 15 febbraio a Fucecchio la Rari Nantes Florentia porta a casa un risultato di grande soddisfazione nel Campionato Regionale di Nuoto Artistico, categorie Ragazzi ed Esordienti A.
Nel pomeriggio, nella sessione dedicata al recupero stelle, sono scese in vasca le tre Esordienti A biancorosse per completare il proprio percorso stagionale. Irene Cioffi, Martina Di Fonzo e Bianca Lazzari — impegnate nell’acquisizione delle stelle 3 e 4 — portano a termine la missione con piena soddisfazione, conquistando tutte le Stelle previste dalla stagione. Un traguardo che premia la crescita costante dimostrata in vasca e il lavoro quotidiano svolto in questi mesi.
Nella sessione mattutina, invece, è toccato ai Ragazzi scendere in vasca per la seconda prova degli obbligatori gruppo B. Viola Betti, Desiree Bigozzi, Amélie Galardi, Livia Giorgini, Pier Paolo Loew, Lara Maggi, Alina Marrucelli e Giada Quaglieri offrono una prestazione solida e convincente, riconfermando i pass per i Campionati Italiani già ottenuti e aggiungendo un nuovo accesso ai balletti. Un segnale importante che certifica la qualità del gruppo e la direzione intrapresa.
Risultati che testimoniano la solidità del lavoro svolto in vasca dalle allenatrici della categoria Ragazzi Alice Ceccantini, Federica Pollina e Anna Bonito, e dalle allenatrici delle Esordienti A Tea Marella, Tessa Becattini e Anna Bonito, con un progetto fondato su competenze, dedizione e attenzione costante allo sviluppo delle giovani sincronette biancorosse.

