Ottima prova per il settore nuoto della Rari Nantes Florentia che la scorsa domenica, a Calenzano, ha conquistato il terzo posto nella classifica società del 33^ Trofeo della Liberazione, manifestazione interregionale organizzato dalla società Esseci Nuoto. Erano presenti 14 squadre ( 2 venete, 1 dal Friuli-Venezia Giulia e 11 toscane) e i ragazzi della Rari hanno vinto ben 32 medaglie complessive tra esordienti A ed esordienti B (10 Oro, 11 Argento, 11 Bronzo). Inoltre l’atleta Irene Mati, classe 2006 e allenata da Nicola Andreula, ha vinto il premio “Miglior prestazione” per la gara dei 50 rana, dove ha conquistato la medaglia d’oro con l’ottimo tempo di 38.30.
Bei risultati, quindi, che testimoniano il lavoro quotidiano dei nostri atleti e dei loro tecnici, e che fanno ben sperare per i prossimi importanti impegni che vedranno loro protagonisti:
– Campionato Regionale a squadre Esordienti B, 11 Marzo Massarosa
– Coppa Toscana Esordienti A, 17/18 marzo Livorno.
Risultati Calenzano 25 Febbraio 2018 – Pomeriggio – Calenzano 25 Febbraio 2018 – Mattina – Classifica Società
La Rari Nantes Florentia ringrazia tutti gli atleti, i tecnici, i dirigenti e i genitori per l’impegno e la passione che tutti mettono in questo grande progetto. La società è fiera di voi!!
Continuate così! Forza Rari!