Con la partecipazione al prestigioso Waterpolo Arena Festival 2025 – categoria Ragazzi, la Rari Nantes Florentia Under 14 maschile, guidata dal tecnico Tommaso Perini, ha chiuso nel migliore dei modi la stagione agonistica 2024–25, prendendo parte a una finale nazionale di grande valore tecnico e formativo.
Nel torneo i giovani biancorossi hanno affrontato tre sfide significative: l’esordio contro l’Acquachiara ATI (5–13), la seconda gara contro la Roma Vis Nova (7–11) e la chiusura con la brillante vittoria sulla RN Cagliari (24–6). Incontri che hanno permesso al gruppo di misurarsi con alcune tra le migliori realtà del panorama nazionale, accumulando esperienza e rafforzando il proprio percorso di crescita.
Per i ragazzi gigliati il Festival ha rappresentato non solo l’ultimo appuntamento della stagione, ma anche un risultato soddisfacente e incoraggiante, che certifica il buon lavoro svolto e apre nuove prospettive in vista della prossima annata sportiva.
La società esprime soddisfazione per il cammino compiuto e orgoglio per la crescita del gruppo, sottolineando come ogni esperienza di confronto nazionale rappresenti una tappa fondamentale nello sviluppo sportivo e umano dei giovani atleti biancorossi.

Rosa RN FLORENTIA RAGAZZI
- Neri Baldi
- Claudio Bandinelli
- Zaccaria Cherrar
- Lorenzo Dini
- Andrea Diversi
- Edoardo Esposito
- Duccio Fratoni
- Lorenzo Lunghi
- Lorenzo Malesci
- Leonardo Micelli
- Niccolò Ottino
- David Padoin
- Dante Piazzini
- Zeno Sarti Zagli
