Dopo la bella prestazione della prima giornata, le biancorosse sono attese dall’insidiosa trasferta di Cagliari, dove incontreranno la squadra del Promogest, che nel primo incontro stagionale ha dato del filo da torcere al Nuoto Club Milano, squadra che punta decisa verso i play off 2015. Segno di un buon lavoro svolto dalla società sarda, soprattutto sulle proprie giovani.
Le convocate sono: Banchelli, Marioni, Andreini C., Vittori, Travelli, Cortoni, Feroce, Gasparri, Pacini, Giannetti, Andreini M., Tassone, Rontani.
Maurizio Ceccarelli, tecnico biancorosso: «Dovremo prestare attenzione al loro gioco che tradizionalmente è molto attento, ma al tempo stesso intenso. Per quanto ci riguarda siamo ancora alle prese con qualche acciacchetto, ma siamo convinti nel voler portare avanti il nostro percorso, che è cominciato bene, sebbene dovremo migliorare nella velocità di gestione della palla, sia in parità che in superiorità numerica. Si tratta di una trasferta logisticamente complessa, che spero non distolga l’attenzione della squadra dall’importanza di una partita che dovrà dirci qualcosa in più sulla stagione».
{fcomment id=3038}