“Per prima cosa voglio ringraziare la società che ci ha permesso di pernottare a Venezia ed evitare quindi un viaggio impegnativo appena prima di scendere in vasca”. Alla vigilia della seconda fase di Coppa Len in programma da domani a domenica a Berlino, Dusan Popovic ha molto apprezzato l’impegno della società, che la dice lunga sugli obiettivi della Rari Nantes Florentia in questa manifestazione.

“Non nascondo che si tratta di un girone difficile – ammette Popovic – ma vogliamo ottenere il passaggio agli ottavi di finale. In altri raggruppamenti le avversarie erano decisamente più abbordabili. Noi invece ci troviamo ad affrontare una buona squadra francese con tanti stranieri, gli ucraini molto forti fisicamente e i padroni di casa. Come sempre però giocheremo ogni partita con grande impegno e concentrazione per ottenere il massimo”.

 

Come da programma i biancorossi affronteranno domani (ore 18.30) il Montpellier; il 23 (ore 18.30) sarà la volta del Mariupol e infine domenica 24 ottobre (ore 11) toccherà ai padroni di casa dello Spandau 04 Berlino. Accedono agli ottavi di finale le prime due formazioni.

Ilaria (610)