A partire dalla partita Rari Nantes Florentia-Bogliasco in programma sabato 22 dicembre alle 15 alla piscina di Bellariva, si tornerà a pagare il biglietto d’ingresso.“Si tratta di una piccola quota – spiega il presidente Andrea Pieri – che certamente non riuscirà a portare risorse per mantenere l’attività, ma intende valorizzare una disciplina che in Italia, vorrei ricordarlo, è campione del mondo e vicecampione olimpica.

Per quanto riguarda la Rari Nantes Florentia siamo al quarto posto, nonostante che a causa dei lavori alla piscina di Bellariva, finora abbiamo giocato in casa solo una partita e siamo l’unica squadra fiorentina e la seconda in Toscana assieme alla Mensa Sana Siena nel basket, ad essere in lizza per una competizione europea”

 

Il costo del biglietto è fissato in 5 euro. Un euro aggiuntivo per diritti di prevendita in caso di acquisto del tagliando presso il circuito Boxoffice. Soci e atleti tesserati Fin della Rari Nantes Florentia continueranno ad avere ingresso gratuito.

Ilaria (610)