Grande concentrazione in casa Rari Nantes Florentia, dove sabato, ore 16.30 è attesa una President Bologna in gran forma, reduce da tre vittorie consecutive e staccata in classifica di soli tre punti.
Il capitano dei gigliati Francesco Coppoli che sabato scorso, nonostante le sue cinque reti, non è riuscito a salvare la squadra dalla prima sconfitta stagionale, non ammette distrazioni e minimizza: “Una battuta d’arresto dopo sei vittorie consecutive ci può stare. Ovviamente non bisogna buttarsi giù, anzi. Questo è il momento giusto per dimostrare il nostro valore. La President è in cerca di punti, ma noi giochiamo in casa ed abbiamo tutte le carte in regola per far bene”.
A Bellariva lo score dei biancorossi vanta un parziale di quaranta reti segnate e ventiquattro subite, e nessun parziale negativo.
Tra le fila della President da tenere d’occhio i due ex rarini Cocchi e Mugelli ed il talentuoso Alessandro Baldinelli, classe 1992, che incalza Matteo Astarita nella classifica cannonieri, con 18 marcature, a cospetto delle venti del gigliato.
La partita, come sempre, sarà seguita in diretta da Radio Fiesole 100 e live su http://www.firenzeviolasupersport.com/ / www.FirenzeViolaSupersprtLive.com.
Foto di Daniele Mealli