RARI NANTES FLORENTIA vs CAMPOLONGO HOSPITAL RN SALERNO Sabato 10 Giugno ore 19.00 alla Piscina Comunale Nannini di Bellariva
In casa Florentia è cominciato il countdown in vista della semifinale playoff che vedrà la Rari di fronte al Campolongo Hospital RN Salerno, terza del girone sud. Due su tre da giocare tra le mura amiche (in caso di gara 3) e da sfruttare al meglio per gli uomini di De Magistris che arrivano sereni e concentrati al primo match di sabato (ritorno, mercoledì 14 a Salerno).
“Siamo consapevoli della nostra forza e della nostra storia, vogliamo conquistare il posto che ci spetta. Quella di sabato è la prima di una lunga serie di finali, bisogna aver rispetto di tutti, ma paura di nessuno” ha dichiarato Francesco Coppoli, capitano biancorosso e capocannoniere del girone nord con 55 reti: “Una piccola soddisfazione personale, ma il merito è di tutta la squadra. A dire il vero non ho mai pensato alla classifica cannonieri per me il principale obiettivo è vincere come squadra e portare in alto questi colori”.
Gli fa eco Massimiliano Cicali, il portierone biancorosso: “Siamo prontissimi per questo finale di stagione, sto bene e non vedo l’ora di cominciare è un po’ come se iniziasse un nuovo campionato. L’appoggio del pubblico è fondamentale, ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni”.
Gianluca Rosucci [email protected], Ufficio stampa Rari Nantes Florentia [email protected]