Domenica 29 e lunedì 30 giugno i ragazzi dell’under 17A maschile della Rari Nantes Florentia saranno impegnati nella semifinali che si svolgeranno presso la piscina Nannini di Bellariva, a Firenze.
La Rari Nantes Florentia è inserita nel girone 2 composto dalle seguenti squadre:
RN Florentia
Nuoto Catania
Pro Recco
San Mauro.
Gli altri gironi:
Girone 1 a Napoli:
CN Posillipo, Vela Nuoto Ancona, Carisa Savona, Lavagna 90.
Girone 3 a Bogliasco:
RN Bogliasco, RN Sori, Roma Nuoto, AN Brescia.
Girone 4 a Roma:
SS Lazio Nuoto, PN Trieste, CC Napoli, RN Arechi.
La formula è la consueta: quattro squadre si affrontano in un girone all’italiana con incontri di sola andata. Le prime due squadre di ogni girone si sfideranno poi a settembre per la Final Eight che si svolgerà sempre a Firenze.
L’ordine di svolgimento degli incontri è determinato dal sorteggio del giudice arbitro, 90 minuti prima dell’inizio delle partite del 29 Giugno.
L’allenatore Luca Minetti, giocando in casa, ha a disposizione tutta la rosa di giocatori: gli under 17 titolari (Massimiliano Cicali, Gabriele Simonti Federico Panerai, Lapo Dani, Giovanni Felici, Edoardo Bosazzi, Leonardo Samminiatesi, Lapo Moretti, Tommaso Salvadori) e una ampia scelta tra gli under 15 (Tommaso Barbati, Niccolò Benvenuti, Francesco Turchini, Giulio Mannini, Pietro Partescano, Mattia Salvadori, Francesco Travaglini, Giorgio Taverna).
Forza ragazzi!!!
{fcooment id=3014}