“Vogliamo chiudere il 2012 con la prima vittoria in casa”. L’auspicio è di Leonardo Sottani in vista del match di domani (ore 15) alla piscina di Bellariva col Bogliasco. “Siamo carici e vogliamo dare continuità a quanto di buono fatto vedere in questo primo scorcio di stagione – dice ancora il tecnico biancorosso – ma serve rispetto e massima concentrazione perché le insidie sono sempre in agguato e Bogliasco è una buona squadra”.
La vittoria in trasferta col Nervi e concomitanti risultati abbastanza “strani” hanno consegnato alla Rari Nantes Florentia una buona classifica. “E’ una conferma di ciò che vado dicendo da tempo – aggiunge Sottani – perché siamo di fronte a un campionato molto complicato e con un grande equilibrio. Per adesso abbiamo una buona classifica e abbiamo una gran voglia di mantenerla”.
Dalla partita di domani torna l’ingresso a pagamento. Il costo del biglietto è fissato in 5 euro. Un euro aggiuntivo per diritti di prevendita in caso di acquisto del tagliando presso il circuito Boxoffice. Soci e atleti tesserati Fin della Rari Nantes Florentia continueranno ad avere ingresso gratuito